martedì 12 febbraio 2008

Membro della Guild : Claudia Tambasco


Nome:
Claudia Tambasco
Nickname:
Claudietta
Come hai conosciuto Il polymer clay:
All inizio(circa un anno e mezzo fa) adoravo creare bijoux con perline, perle in vetro,fili metallici etc…passione indotta da una cara zia poi vagando in internet ho scoperto il polymer clay e rimasi subito sbalordita dalle potenzialità ke presentava questo materiale! Affascinata dalla possibilità di creare perle e pendenti per i miei gioielli iniziai a coltivare qsto hobby che oggi è diventato una grande passione,motivo di sfogo della mia voglia di creare!
Da Cosa e/o Da chi Trai Ispirazione:
Piacendomi molto l oriente, non potevo che ispirarmi da subito all artista Donna Kato. In generale cmq mi guardo intorno per cercare d trovare colori e forme da realizzare! Amo molto anche i fiori e spesso compaiono nelle mie creazioni!!
Cosa ti piace creare:
Pendenti,spesso con forme semplici e stilizzate e dall aspetto orientale. Mi capita frequentemente di utilizzare carta e liquid!! Adoro anke creare murrine per realizzare pendenti e perle a fantasia floreale. In generale sperimento molto e sono sempre pronta a provare nuovi materiali e nuove tecniche.
I tuoi indirizzi :
http://www.pioggiadicristalli.blogspot.com/

Nessun commento: