martedì 12 febbraio 2008

Membro della Guild : Diana Crialesi



Nome: Diana Crialesi
Nickname: Didi
Come hai conosciuto Il polymer clay: l’ho comprato per caso in una fiera di hobbistica, poi ho iniziato a sperimentare e documentarmi su internet, appassionandomi sempre di più a quest’arte che consente di creare dal "nulla" andando oltre la classica decorazione di oggetti o creazione di bijoux di cui già mi occupavo .
Da Cosa e/o Da chi Trai Ispirazione: sfoglio molto il web e ho consultato diversi libri, mi lascio attrarre dall’impatto delle immagini ( anche estranee al settore delle paste modellabili ) e poi rielaboro a modo mio. In questo periodo apprezzo molto Campanita de hojalata ,Ronit golan e Linda Peterson .
Cosa ti piace creare: davvero un po’ di tutto : bijoux, piccole fate, animaletti, fiori …
I tuoi indirizzi :
Il sito del mio negozio http://www.archideeonline.it/



Nessun commento: