mercoledì 13 febbraio 2008

Membro della Guild : Germana Felli


Nome : Germana Felli

nickname: mindi64

Come hai conosciuto il polymerclay: la prima volta che ho avuto il piacere di conoscere il fimo(per essere precisi) è stato da un'amica che stava facendo un'enciclopedia a fascicoli nei primi anni 90.da lì è nata la mia passione per questo materiale fantastico.

Da cosa e/o Da chi trai ispirazione: ho sempre avuto una grande passione per tutto ciò che è fantasy dalla narrativa alle illustrazionie fimo e cernit mi danno l'opportunità di dare vita alle mie fantasie.su flickr ho tovato dei grandi artisti come Suryani e Miniaturemadnes

Cosa ti piace creare: i miei preferiti sono gli abitanti del mondo fatato:fate-gnomi-sopratutto le streghe ma mi diverto moltissimo a realizzare le fantasie ,a volte strampalate ,dei miei amici clienti.

i tuoi indirizzi:www.myspace.com/fatonza

Nessun commento: