Apre da oggi il nostro blog Polymer Clay Italia.
Questo spazio nasce dal desiderio di radunare lungo tutta la nostra nazione tutti coloro che hanno fatto delle paste sintetiche la loro passione e la loro arte.
Un pò come accade già in moltissimi altri paesi del mondo,nasce un blog,un magazine,una "guild" che funzionerà come una finestra aperta alle nuove tendenze,agli esperimenti,alle tecniche,ai workshop italiani ed internazionali,ai nomi già noti nel panorama mondiale e soprattutto alle stelle emergenti del mondo del Polymer clay.
Come tutti gli appassionati sanno,non c'è limite a cosa si può realizzare con le paste sintetiche e faremo del nostro meglio per poter abbracciare ogni aspetto di questo meraviglioso mondo.
A differenza dei forum o dei blog personali,ai quali non vogliamo assolutamente sostituirci,cercheremo di essere un gruppo di lavoro,una sorta di workshop virtuale,mostrando le nostre creazioni,segnalando e commentando le creazioni degli artisti non italiani,organizzando workshop(reali e virtuali) in cui sarà possibile imparare e/o scambiare le tecniche con gli appartenenti alla guild,e tutto ciò che la nostra fantasia potrà realizzare.
Ogni membro della guild avrà un ruolo attivo nel redigere gli articoli di questo blog/magazine,e avrà la possilità di segnare il proprio blog personale,il proprio negozio online,i suoi workshop e le sue mostre.
Mi piace pensare questo sito come un ad un campo,in cui nascono e crescono piante,fiori e frutti di ogni genere e in cui ci sia sempre spazio per i nuovi semi di piantarsi.
Benvenuti !
Marco Failla (Holler)
Polymer Clay Italia
domenica 10 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento